Visita in Chirurgia Pediatrica

Hanno fatto il loro debutto a Carnevale: vestiti da Supereroi e dai personaggi del cartoni animati più amati dai bambini, hanno donato qualche ora di spensieratezza ai piccoli pazienti della Chirurgia Pediatrica.
C’erano la Bella e la Bestia, Batman, Capitan America, Geco, Gufetta e Gatto Boy (i 3 PJ Masks Super Pigiamini), la Sirenetta e la Principessa: dietro alla bellissime maschere, messe a disposizione dall’Associazione Fantasy con Giorgia e Eleonora, c’erano i ragazzi di Junior Camp, Gabriele, Davide, Francesca, Mariasole, Lucrezia, Roberta, Filippo.
L’equipe di Junior Camp è formata da Davide, Francesca, Marco che insieme al gruppo di animatori promuovono attività ricreative e sociali per i bambini, dando un valore didattico e formativo a tutte le iniziative.
Tanto intense sono state le emozioni che hanno vissuto, che saranno di nuovo in Reparto per festeggiare l’arrivo della primavera insieme ai bimbi ricoverati: questa volta sarà Alice nel Paese delle Meraviglie a fare da filo conduttore ai travestimenti e alle maschere che i ragazzi dello Junior Camp indosseranno, insieme Isabella e Giorgia di Associazione Fantasy. Ma non vogliamo svelarvi troppi segreti!